COMUNICAZIONE
E REPUTAZIONE ESG
Con l’avvento dei social network la comunicazione è diventata sempre più integrata ma allo stesso tempo sempre più specialistica. Ogni strumento, ogni canale di comunicazione ha linguaggi e regole propri. Creare una strategia di comunicazione efficace significa innanzitutto lavorare sulla conoscenza di sé per poi definire obiettivi e mezzi da utilizzare.
La comunicazione aziendale che proponiamo è orientata ad un posizionamento autorevole ed istituzionale, la comunicazione istituzionale che garantiamo vuole essere dinamica e capace di intercettare, senza mai esserne subalterna, gli umori e i sentimenti dell’agenda quotidiana. Infine il nostro filo conduttore anche nella comunicazione rimane la sostenibilità: sostenibilità nel raccontare se stessi significa pensarsi sostenibili, significa trasmettere la voglia di costruire futuro in ogni azione.
Digital Strategy & behavioral
consumer design
Blogging development & copy writing
Ufficio stampa e media relationship
Accompagnamento al tema della sostenibilità nella comunicazione aziendale e istituzionale
Social Media, online campaign, online reputation, graphic design
Formazione e public speaking