RAPPORTI
ISTITUZIONALI E BANDI
Le istituzioni, di ogni livello e grado, sono interlocutori fondamentali.
Chi pensa di agire senza tenere conto del contesto in cui opera parte svantaggiato. Per gestire i rapporti istituzionali ci vogliono però competenze, sensibilità e professionalità, caratteristiche su cui GreenGo sta costruendo la propria credibilità mettendo a disposizione dei clienti professionisti che hanno svolto incarichi a tutti i livelli. Per creare buone relazioni serve innanzitutto la conoscenza degli interlocutori e dei meccanismi su cui si basa un’organizzazione, poi una strategia costruita con grande precisione, infine grande costanza. La consulenza che GreenGo è in grado di offrire è completa, unisce strumenti tradizionali e innovativi, parte dal principio che le azioni intraprese vadano sempre e comunque nella direzione di un’alleanza per la crescita sostenibile delle comunità un cui operiamo.
Chi pensa di agire senza tenere conto del contesto in cui opera parte svantaggiato. Per gestire i rapporti istituzionali ci vogliono però competenze, sensibilità e professionalità, caratteristiche su cui GreenGo sta costruendo la propria credibilità mettendo a disposizione dei clienti professionisti che hanno svolto incarichi a tutti i livelli. Per creare buone relazioni serve innanzitutto la conoscenza degli interlocutori e dei meccanismi su cui si basa un’organizzazione, poi una strategia costruita con grande precisione, infine grande costanza. La consulenza che GreenGo è in grado di offrire è completa, unisce strumenti tradizionali e innovativi, parte dal principio che le azioni intraprese vadano sempre e comunque nella direzione di un’alleanza per la crescita sostenibile delle comunità un cui operiamo.
-
Composizione e attuazione della strategia di comunicazione rivolta alle istituzioni.
-
Analisi dell’ecosistema mediatico e rapporti con i mass media.
-
Sostegno alla richiesta di audizioni, preparazione degli incontri e partecipazione alle audizioni.
-
Composizione e attuazione della strategia di relazioni istituzionali.
-
Gestione dei conflitti, creazione e consolidamento della goodwill.
-
Ideazione e realizzazione di eventi di posizionamento.
-
Position papers, studi, analisi e ricerche.